Alex Belli e Delia Duran protagonisti del Fashion Show di Tropicana Moda al “Nozzexpo” di Atena Lucana

Occhi sognanti ed abiti da favola. Si riassume così il grande successo riscosso ieri pomeriggio dal Fashion Show di Tropicana Moda e Aidè Sposa che ha chiuso la fiera del matrimonio “Nozzexpo” al Paladianflex di Atena Lucana.

Nico Morena e Rosanna Cimino, titolari del noto atelier con sede a Silla di Sassano, grazie al loro tocco elegante e di gran gusto hanno messo a punto un defilè che ha incantato i numerosi presenti ai lati della passerella.

Protagoniste la bellezza e la moda. Abiti da cerimonia, da sposo e da sposa indossati da splendidi modelli e modelle e selezionati con cura hanno permesso di scoprire tutte le novità del 2020 e dato così l’opportunità a tante giovani coppie di ammirare quella che potrebbe essere la mise giusta per il giorno del Sì. Le firme più prestigiose offerte da Tropicana Moda e Aidè Sposa sulla splendida passerella introdotta da Marianna Cafaro e Pino Pinto, tra gli organizzatori di “Nozzexpo”.

Gli occhi di tutti, però, erano puntati sui tre ospiti d’eccezione dell’evento, l’attore e modello Alex Belli, la bellissima compagna Delia Duran e il noto modello Gianluca Di Sotto. Belli è il testimonial ufficiale di “Petrelli Uomo“, nota firma di abiti sartoriali da cerimonia e da sposo, tra le punte di diamante di Tropicana Moda. Erano presenti alla sfilata anche i titolari dell’azienda, Italo e Pierangelo Petrelli.

– Chiara Di Miele – Fonte Ondanews.it